Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. L’appello di Sagristani per far adottare i cani sequestrati “Dove è finito il popolo degli animalisti che manifestava in piazza?!”

Sant’Agnello. L’appello di Sagristani per far adottare i cani sequestrati . Il post virale del sindaco Piergiorgio Sagristani sta suscitando molte discussioni

” Dove è finito il popolo degli amanti dei cani che manifestava in piazza e inneggiava alla loro liberazione ? Dove e’ finito l ideale animalista ? Dove e finita la determinazione a trarre in salvo i poveri cani ? Quando si spengono i riflettori il problema non esiste più !!! Al comune sono solo arrivate solo 4 RICHIESTE di ADOZIONE , per il.resto deposta la rabbia e i furori mediatici la situazione resta la stessa !! Come diceva Eleonora Pimentel Fonseca rimane il “resto di niente”!!! Un occasione mancata di essere più umani con gli umani e meno bestie con le bestie !!! Ma io spero ancora !!!😊😊😊”

La vicenda dei cani nella casa di una donna, che ha avuto già problematiche precedenti, ha fatto il giro dell’Italia. In Campania arrivò Rizzi e manifestarono decine di animalisti, arrivò anche la polizia di Sorrento, carabinieri, l’ASL veterinaria di Sorrento / Castellammare di Stabia ( Napoli A3) , di tutto e di più. I cani furono finalmente sequestrati, dei 22 trovati solo 4 sono stati adottati finora, anche Positanonews cerca di dare forza a questo appello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.