Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Salerno. CAI. “PANORAMA dell’Arte Contemporanea in Italia 2019 – Radici e Nomadismi” e “GIUSEPPE PANARIELLO – OPERE 1988 – 2019”. foto

Più informazioni su

Articolo di Maria Pia Daidone – “PANORAMA” e Giuseppe Panariello al CAI di Salerno.

CLUB ALPINO ITALIANO – SALERNO
Martedì 15 ottobre 2019, ore 20.

1 – Presentazione, in anteprima nazionale, della pubblicazione:
“PANORAMA dell’Arte Contemporanea in Italia 2019 – Radici e Nomadismi”,
a cura di Giorgio Di Genova, Enzo Le Pera, Maurizio Vitiello, Rubbettino Editore 2019;

2 – Presentazione, in anteprima nazionale, del videocatalogo:
“GIUSEPPE PANARIELLO – OPERE 1988 – 2019”, a cura di Maurizio Vitiello.

Martedì 15 ottobre 2019, alle ore 20, presso la sede CAI, a Via Porta di Mare, 26, a Salerno (089 25 27 88), nell’ambito degli incontri culturali del Club Alpino Italiano, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Sociologi – Dipartimento Campania, ci sarà la presentazione, in anteprima nazionale, della pubblicazione: “PANORAMA dell’Arte Contemporanea in Italia 2019 – Radici e Nomadismi”, a cura di Giorgio Di Genova, Enzo Le Pera, Maurizio Vitiello, Rubbettino Editore 2019, e seguirà la presentazione, in anteprima nazionale, del videocatalogo: “GIUSEPPE PANARIELLO – OPERE 1988 – 2019”, a cura di Maurizio Vitiello.

Presenta e modera Maurizio Vitiello, sociologo e critico d’arte.
Seguiranno interventi di Pino Cotarelli, giornalista pubblicista e critico teatrale, e di Carlo Spina, avvocato ed ecologista.

Da seguire, sicuramente.

Maria Pia Daidone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.