Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO ALLAGATO IL PALAZZO DI CITTA’

Più informazioni su

Maltempo a Salerno: danni e disagi, black out al Comune risolto 16 ottobre 2019

Bomba d’acqua a Salerno: black out in via Roma, risolti i disagi al Comune

In particolare, tra fulmini e scariche d’acqua, era stata danneggiata la cabina di trasformazione dell’Enel del Comune: Palazzo di città è stato al buio, privo di corrente fino alle prime ore di stamattina

Disagi e danni, a Salerno, dopo la bomba d’acqua che ieri notte si è abbattuta sul territorio. Come annunciato dalla Protezione Civile, infatti, il maltempo ha improvvisamente investito il territorio, a partire dalla tarda serata di martedì, causando allagamenti e black out a Salerno città.

Il black out

In particolare, tra fulmini e scariche d’acqua, era stata danneggiata la cabina di trasformazione dell’Enel del Comune: Palazzo di città è stato chiuso al pubblico nelle prime ore di questa mattina, in quanto privo di corrente. Innumerevoli, anche i disagi ai locali della movida di via Roma che da ieri sono rimasti al buio.

Il ripristino

Grazie all’intenso lavoro dei tecnici, i servizi informatici e le linee telefoniche del Comune, poco prima delle 11, sono stati ripristinati e le due conferenze stampa in programma stamani non sono state annullate.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.