Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, tassista trova zaino con soldi e oggetti vari: la Polizia lo riconsegna al proprietario

Bella storia che arriva da Ravello. Un tassista ha trovato nei pressi di Largo Boccaccio, uno zaino con all’interno un portafogli con una cospicua somma di denaro e di carte, oltre che dei documenti e oggetti vari.

Salvatore Pagano era incredulo quando ha visto il denaro presente nella borsa e prontamente ha consegnato il tutto al comando di Polizia Municipale che, attraverso delle indagini, è riuscito a rintracciare il proprietario, un pilota di aerei americano che doveva imbarcarsi in giornata, al quale è stato consegnato il tutto. Il visitatore è apparso visibilmente contento per un gesto che gli lascerà di sicuro un bel ricordo della nostra Cittá.

La pagina ufficiale del Comune di Ravello ha così commentato l’accaduto: “Gli abitanti di Ravello si confermano ancora cittadini modello per effetto anche di uno spiccato senso civico e l’episodio di oggi lo conferma ulteriormente. Un ringraziamento a Salvatore, al quale è stata riconosciuta la ricompensa prevista dall’art.930 del Codice Civile, al Comandante della Polizia Municipale di Ravello Giuseppe De Stefano, al Maresciallo Bruno Pagano ed all’agente Enza Di Pasquale”.

Tutto bene quel che finisce bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.