Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, bambina smarrita a Villa Rufolo: ritrovati i genitori

Ravello, Costiera Amalfitana. A Villa Rufolo è stata trovata una bambina sola di circa 10 anni: si chiama Victoria ed è di origine francese e da circa mezz’ora si cercano i genitori, molto presumibilmente turisti che stavano visitando il Complesso Monumentale nella Città della Musica. Sono stati allertati i carabinieri della locale stazione e tutto lo staff di Villa Rufolo, per aiutare la piccola a riabbracciare la propria famiglia. Si attendono aggiornamenti.

Tutto bene ciò che finisce bene. La bambina francese ha ritrovato i suoi genitori che, intanto, si erano recati a Villa Cimbrone, mentre la nonna l’attendeva tranquillamente in piazza Vescovado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.