Positanonews visite raddoppiate , strategie turistiche del primo portale delle Costiere e cartaceo . Sabato riunione di redazione aperta

Più informazioni su

    Positanonews è in continua crescita e rinnovamento. Un boom senza precedenti quest’anno con visite raddoppiate rispetto all’anno scorso. Nato nel 2005 , Positanonews è il primo giornale infraprovinciale nato in Campania, si occupa delle aree della provincia di Salerno e Napoli a partire dalla Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina.

    Amalfi, Sorrento, Capri , Agerola , Positano e Ravello sono fra i comuni cardine della testata giornalistica online, che è un vero e proprio network Glocal. Con un enorme referal all’estero.

    Stiamo vagliano anche strategie turistiche del primo portale delle Costiere , per cui siamo in grado di offrire servizi diretti e indiretti, web marketing e social network. Una struttura in grado anche di affrontare settori della ricettività ad altissimo livello.

    Altro prodotto che metteremo in pubblicazione è anche un cartaceo, per quei lettori tradizionali che amano ancora la carta, ma anche uno strumento pubblicitario per chi vuole raggiungere posti come Positano e Praiano, per esempio, non raggiunti da alcun giornale cartaceo, ma anche come strumento sussidiario di comunicazione ove richiesto da qualche sponsor .

    Sabato riunione di redazione aperta. Dalle 12 alle 17 saremo in ufficio per parlare del giornale online, per fare il cartaceo, per discutere di social network e delle nuove frontiere di comunicazione e iniziative . Ci ritroveremo a Piano di Sorrento al di sopra del Tre Esse ( Whatsapp 3381830438 )

    Per le pubblicità su online o cartaceo o qualsiasi informazione sui servizi turistici occorre inviar mail a info@positanonews.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »