Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, l’influencer Zorana su instagram: “Il nostro panorama era appena uscito da un sogno”

La nota influencer di Sydney, Zorana Andacic, conta circa 300 mila seguaci sul profilo instagram. La giovane influencer, come la maggior parte dei visitatori in Costiera, è rimasta incantata dalla splendida visione di Positano, definendo il panorama come se fosse uscito da un sogno. Zorana ha scritto su instagram “Our view was straight out of a dream” tradotto in italiano “Il nostro panorama era appena uscito da un sogno”. E’ proprio questo che pensa la maggior parte dei turisti in visita a Positano: un sogno.

Nella foto pubblicata su instagram, Zorana ricorda il suo viaggio a Positano di circa un mese fa, e pubblica una foto della sua postazione di lavoro, mentre sogna di tornare nella splendida Costiera Amalfitana.

Zorana sogna di essere nello scenario da favola di Positano.

zorana positano storie

Ma in realtà è al lavoro.

zorana positano storie

Tutto ciò evidenzia quanto rimanga a cuore ai visitatori un posto come Positano e la Costiera Amalfitana. Non dobbiamo dimenticare quanto sia apprezzata la nostra terra in tutto il Globo, per cui dobbiamo preservarla, in modo da rimanere nel cuore e nei sogni dei turisti, come nel caso di Zorana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.