Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano, la triste notizia della perdita di Vito Talamo

Oggi è un giorno di dolore per Positano, poichè è venuto a mancare il caro Vito Talamo, detto Vito o’ funtanier. Una persona davvero gentile, dal cuore immenso, cordiale e sempre sorridente con tutti. Vito si è spento serenamente ad 81 anni nell’affetto delle sue figlie, il genero e i nipoti. Le esequie muoveranno dalla dimora di Vito domani, martedì 22 ottobre alle ore 8:15 in direzione della Chiesa del SS. Rosario in Piazza dei Mulini per la celebrazione del rito funebre.

La redazione di Positanonews è sconvolta per la perdita del carissimo Vito. Porgiamo le nostre condoglianze a tutti i familiari.

lutto vito talamo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.