Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. La modella brasiliana Carla Araujo si gode una vacanza all’hotel San Pietro, conquistata dalla costiera amalfitana

La modella brasiliana Carla Araujo  si è regalata dei momenti di vacanza a Positano dove ha soggiornato nell’hotel San Pietro. E si è divertita a postare le sue foto su Instagram in un abbigliamento adattissimo per la costiera amalfitana, con un abito sottoveste bianco ed in prezioso pizzo sangallo, il tutto completato da un cappello in paglia dalla larga falda come detta la moda di quest’anno. La sua bellezza si sposa meravigliosamente con quella del paesaggio alle sue spalle. La modella ha voluto visitare le stradine di Positano e le zone limitrofe, tra cui il famoso Fiordo di Furore dal quale è rimasta letteralmente conquistata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.