Positano incidente nella notte, auto NCC si ribalta alla Sponda e si blocca il paese fotogallery

Anteprima. Positano , Costiera amalfitana . Incidente nella notte nella località Sponda, auto NCC di grossa cilindrata completamente ribaltata su sé stessa. L’incidente è avvenuto di fronte all’albergo hotel Eden Roc , sulla S.S. 163 località Sponda a pochi metri dall’intersezione omonima.

L’intersezione della strada interna nel tratto terminale di Via Cristoforo Colombo con la SS. 163, che conduce ad Amalfi o Sorrento , è bloccata nella direzione della Penisola Sorrentina che è quella che porta alla direttrice dell’autostrada Napoli – Salerno a Castellammare di Stabia e a tutti i mercati e attività commerciali che riforniscono la Città Romantica..

Immediato ed efficace l’intervento dei Carabinieri da Amalfi ,  dalla Compagnia guidata dal Capitano Umberto D’Angelantonio , all’arrivo del carro attrezzi di Paolillo da Ravello poi si è liberata la strada. Nessun ferito grave  . Non è possibile al momento conoscere le dinamiche dell’incidente, sembra che l’autista abbia perso il controllo.

Esasperazione di tanti autisti presenti, in attesa di poter riprendere il loro percorso giornaliero. Positanonews presente fino all’arrivo del carro attrezzi.

Vi aggiorneremo per eventuali novità sugli sviluppi della vicenda.

Commenti

Translate »