Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Autobus del City Sightseeing bloccato per tre ore circa in località La Sponda, disagi per il traffico

Positano. Rallentamenti al traffico veicolare per colpa di un autobus City Sightseeing che, a causa di un guasto improvviso, è rimasto bloccato in località La Sponda dalle 12.30 alle 15.30. Notevoli i disagi per la presenza in quel punto delle fermate Sita, snodo strategico per i veicoli percorrenti la statale e quelli provenienti dall’interno della città di Positano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo5

    SERVIO PUBBLICO FARLOCCO

    Che questi siano autobus privati, mascherati da servizio pubblico, lo dimostra da se il fatto che finita la stagione turistica e spariti i turisti spariscono anch’essi per poi ripresentarsi l’anno successivo al riapparire dei turisti. Se si definiscono “servizio pubblico, che lo facciano anche nei mesi da novembre a marzo.