Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, controlli ordinari ai lavori sul Corso Italia

Piano di Sorrento. Controlli ordinari dei Carabinieri per dei lavori in corso per la facciata di un edificio a Piano di Sorrento, sul Corso Italia. Ancora non si conosce la causa dell’interruzione, probabilmente per i rumori poco accetti la domenica, per cui gli operai sono andati via. Sembra che per anticiparsi suo tempi dei lavori siano andati anche di domenica, ma la situazione è stata chiarita che era regolare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Raffaele Giordano

    buona sera, sono Raffaele Giordano, il Direttore dei Lavori raffigurati in foto. Il cantiere è munito di tutti i permessi che posso postare in qualsiasi momento oltre ad essere depositati presso tutti gli uffici competenti. Pertanto invito cortesemente il responsabile di questo articolo alla immediata rimozione dello stesso prima che lo ritenga ingiurioso nei confronti dello scrivente.
    Grazie