Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, la Farmacia Elifani offre il noleggio degli strumenti elettromedicali più utilizzati

L’innovatissima Farmacia Elifani affonda le sue radici nei primi anni del ‘900, ed ha istruito un personale accuratamente preparato e sempre aggiornato sulle nuove opportunità terapeutiche e su servizi innovativi, particolarmente orientato alla ottimizzazione della terapia medica del paziente e promotore in ambito di salute, benessere e prevenzione delle malattie.

A tal proposito, la Farmacia Elifani mette a disposizione bilance pesa bimbi, che consente di monitorare costantemente il peso del bimbo visionandone l’andamento; il tiralatte elettrico Medela, che può essere un valido aiuto soprattutto nel caso di difficoltà di suzione del bambino ma anche nei momenti in cui la mamma non può allattarlo al seno; poi si dispone della piantana portaflebo, molto utile in ogni caso; ed infine l’aspiramuco elettrico, utilissimo per estrarre i muchi nella più totale igiene, grazie ai beccucci usa e getta. Il tutto a prezzi davvero vantaggiosi.

La Farmacia Elifani di Meta pensa davvero a tutto, infatti, la possibilità di noleggiare questi articoli, disponendo sempre dell’ultima versione in commercio, per poi poterlo restituire quando non lo si utilizza più, agevolando anche la sostenibilità ambientale dato che ci saranno meno oggetti da smaltire.

Per ulteriori informazioni, oltre alla pagina Facebook sempre attiva, è possibile contattare la Farmacia Elifani al numero 0818786605, oppure recarsi direttamente al banco e parlare con uno dei farmacisti disponibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.