Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, furto in una tabaccheria: rubati soldi e “gratta e vinci”

Ladri in azione la notte scorsa a Maiori. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione in una tabaccheria di via Nuova Chiunzi: pare siano stati sottratti alcuni “gratta e vinci” e diverse centinaia di euro dalla cassa.

I ladri si sono intrufolati direttamente forzando la saracinesca. I Carabinieri della stazione di Maiori si sono già attivati con le indagini del caso: verranno prese in considerazione le immagini degli impianti di video sorveglianza nella strada in questione.

Spesso e volentieri le tabaccherie vengono prese di mira dai ladri. Vi terremo sicuramente aggiornati circa la vicenda, convinti che l’arma dei Carabinieri possa fare immediatamente chiarezza e beccare i colpevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.