LIVE Sorrento-Nocerina 2-2 (25′ Tshibamba, 39′ Bonanno, 55′ Cacace, 59′ Sorgente), la formazione di Maiuri non và oltre il pareggio

94′ Fischio finale. La partita finisce 2-2. Le 2 squadre si dividono la posta in palio. Buona prova per la formazione di Maiuri, altrettanto si può dire per gli ospiti che dal 3′ minuto hanno giocato in inferiorità numerica. Solo ad una decina minuti dalla fine è stata ristabilita la parità numerica. Continua la serie positiva del Sorrento dopo le 2 vittorie consecutive negli ultimi 2 impegni di campionato.

84′ Espulso Cacace per doppia ammonizione. Parità numerica ristabilita.

83′ Ammonito Corcione autore di un brutto fallo.

80′ Il Sorrento produce il massimo sforzo per cercare la via della vittoria. La Nocerina, con un uomo in meno, si difende con tutti gli effettivi e cerca di ripartire in contropiede.

76′ Cacace viene messo giù in area di rigore, tutta la squadra del Sorrento protesta, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Episodio dubbio. Ammonito Cacace per proteste.

67′ Conclusione dalla distanza di Mincione, il cui tiro termina fuori ma non di molto.

64′ Tiro centrale di Bonanno, Leone para con sicurezza.

59′ GOL NOCERINA. Grande giocata di Sorgente che, dopo una grande cavalcata, con un tiro di potenza trafigge Scarano. Sorrento 2 Nocerina 2

55′ GOOOOOOOOOOOLLLLLLL SORRENTOOOOOOOOOO. Davide Cacace realizza di testa la rete del 2-1. Disattenta la difesa ospite che lascia il giocatore del Sorrento tutto solo. Il difensore non esulta per rispetto dei suoi ex tifosi. Sorrento 2 Nocerina 1.

51′ Occasione maestosa per il Sorrento con capitan Gargiulo, che quasi sulla linea di porta liscia la palla e spreca tutto. Opportunità davvero clamorosa per i rossoneri di casa.

Inizia il secondo tempo

46′ Fine primo tempo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di pareggio.

41′ Occasione Sorrento con Herrera, bella parata di Leone che respinge in calcio d’angolo.

39′ GOOOOOOLLLLLL SORRENTOOOOO. Bonanno segna su calcio di punizione. Errore piuttosto grave dell’estremo difensore della Nocerina. Sorrento 1 Nocerina 1

36′ Ammonito De Rosa per proteste.

29′ Occasione Gargiulo, che però sul più bello scivola e sciupa tutto.

25′ Gol Nocerina. Rigore calciato da Tshibamba, Scarano para, ma sulla ribattuta il calciatore ospite deposita in rete. Sorrento 0 Nocerina 1.

20′ Ammonito La Monica.

15′ Partita equilibrata, nessuna occasione da gol.

8′ Manata di La Monica, protestano i calciatori della Nocerina, ma per l’arbitro è tutto regolare.

3′ Espulso De Siena per aver imprecato nei confronti del direttore di gara. La Nocerina giocherà tutta la partita in inferiorità numerica.

1′ È iniziata la partita.

Formazioni ufficiali

Nocerina: Leone, Campanella, De Siena, Romano, Mannone, Carrotta, Sorgente, Mincione, Tshibamba, Liurni, Poziello.

Sorrento: Scarano, Peluzzi, Masullo, La Monica, Cacace, Fusco, Vitale, De Rosa, Bonanno, Herrera, Gargiulo.

Nella 6′ giornata del campionato di serie d, girone h, il Sorrento ospita la Nocerina allo stadio “Italia”. La squadra di Maiuri viene da 2 vittorie consecutive in campionato e l’eliminazione ai calci di rigore dalla coppa Italia per mano della Turris. La Nocerina ha 6 punti in classifica, 1 punto sotto la formazione casalinga.

Commenti

Translate »