Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juniores, il San Vito Positano vince all’esordio. Battuto 2-4 il Massa Lubrense

Il San Vito Positano under 19 vince all’esordio in trasferta a Massa Lubrense 2-4. I marcatori per i giallorossi sono stati Mazzacano, Cafiero e doppietta di Casola.

Bella partita dei giovani e promettenti ragazzi guidati da mister Luigi Fiore. I ragazzi fin dall’inizio prendono in mano le redini del gioco e per l’intera partita disputano un’ottima gara. Complimenti ai ragazzi di mister Fiore per questo inizio in grande spolvere. Certo, siamo soltanto agli albori della stagione, ma continuando così i ragazzi del San Vito potranno togliersi delle belle soddisfazioni.

Un motivo d’orgoglio per la città di Positano, dal momento che tutti i ragazzi sono positanesi doc, eccezion fatta per il portiere. L’augurio è quello di fare sempre meglio e sicuramente la prima partita di quest’oggi lascia pensieri positivi se si pensa al futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.