Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Causa incidente stradale sotto l’effetto di stupefacenti: denunciato 20enne di Agerola a Positano

In questo fine settimana di caldo intenso, quasi estivo, al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada e dei numerosi turisti giunti da ogni dove, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno messo in atto un corposo dispositivo di controlli alla circolazione. In quest’ottica, a seguito di un sinistro stradale tra scooter avvenuto nella sera dell’11 ottobre, un giovane ventenne originario di Agerola è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, poiché, essendo già noto alle forze dell’ordine, i militari della Stazione di Positano, nel ricostruire la dinamica del sinistro stradale, hanno deciso di sottoporre il ragazzo ad analisi più approfondite, all’esito delle qualità è risultato positivo a cocaina e cannabis. Nel corso del weekend sono oltre 190 i veicoli controllati, 150 le persone identificate, 38 le contravvenzioni elevate al codice della strada e tre giovani sono stati segnalati alla prefettura per detenzione di modiche quantità di sostanza stupefacente ad uso personale.
Prosegue l’attività di controllo da parte dell’Arma dei Carabinieri, al fine garantire una circolazione più fluida sulle strade, scongiurando i comportamenti “censurabili” che spesso sono causa di sinistri e forti rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.