Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” infermiera aggredita dai parenti di un paziente

Ancora aggressioni al personale sanitario. Questa volta è accaduto al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia dove i parenti di un paziente hanno prima insultato e poi aggredito fisicamente un’infermiera di turno. Solo l’intervento dei colleghi e dei medici sono riusciti ad evitare danni più seri. L’infermiera è stata prontamente medicata presso lo stesso nosocomio ottenendo una prognosi di alcuni giorni. Sono stati avvisati i Carabinieri della locale compagnia che, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato gli aggressori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.