Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CARABINIERI INDAGANO CIRCA UN UOMO FERITO ALL’ALBA AGGREDITO IN CASA DALLA MOGLIE

Più informazioni su

Eboli, il marito rientra all’alba: la moglie lo accoltella 16 ottobre 2019

Dramma della gelosia e si è sfiorato un omicidio, ad Eboli.

Le testate salernitane parlano di un conflitto coniugale avvenuto  ieri mattina, in località Acqua dei Pioppi, una 32enne avrebbe accoltellato il marito rientrato a casa tardi. Scenata, urla ed agressione con fendenti periolosi.

Il fatto

Il coniuge avrebbe fatto rientro all’alba: sveglia ad aspettarlo, dopo una accesa discussione, la donna avrebbe preso un coltello e lo avrebbe colpito prima con un fendente alla mano destra e poi all’anca sinistra. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto in ospedale, non in gravi condizioni. La moglie è stata denunciata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.