Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Arrestato un 32enne sorpreso a coltivare piante di cannabis sulle pendici della montagna che costeggia la statale 145 sorrentina

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, nel corso di un’operazione antidroga, hanno sorpreso una persona mentre era intenta a coltivare sostanza stupefacente sulle pendici della montagna che costeggia la statale 145 “Sorrentina”. Durante il blitz i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 7 chilogrammi di piante di canapa indiana, alcune delle quali già essiccate e pronte per essere immesse sul mercato, ed anche alcuni attrezzi utilizzati per la coltivazione. L’uomo sorpreso a curare le piante di cannabis, D.A., di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per produzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.