Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGROPOLI,OPERAI TAGLIANO ALBERI PIU’ DEL DOVUTO FINISCE QUASI IN RISSA

Più informazioni su

Il fatto è successo a Madonna del Carmine. La ditta addetta al taglio degli alberi si presentava presso proprietà adiacente al parcheggio del ristorante il Ceppo ed iniziava il taglio di alberi di grossa dimensione e di notevole altezza.

IL RACCONTO DELLA SIGNORA LAURA ARANGIO

Io sono arrivata nel pomeriggio verso le ore 16.00 e ho chiesto ad un operaio cosa stessero facendo..lo stesso mi riferiva che per conto delle ferrovie dello stato stavano tagliando gli alberi che potevano cadere sulla ferrovie  e che avrebbero lasciato quelli bassi anche perché erano lontani dai binari visto che è una rupe e anche se cadevano non potevano raggiungere mai i binari.

Poi successivamente hanno tagliato praticamente tutto e a questo punto mi sono insospettita e ho chiamato praticamente 9 volte i carabinieri forestali di Agropoli senza ricevere risposta.Quando l’ho avuta 
il comando provinciale forestali di Salerno mi invitavano a chiamare il 1515 per richiedere un intervento.
Ho chiamato il 1515 e mi riferivano che avrebbero passato la nota ad Agropoli compagnia dei carabinieri per cercare di inviare una pattuglia.
Ma niente….chiamo ad Agropoli in  compagnia e mi dicono che stavano provvedendo e che appena possibile la mandavano.Fino alle 17.30 circa nessuna macchina e gli operai vanno via…senza che nessuno li abbia identificati…
Successivamente richiamo il 1515 richiedo l’intervento lamentando di quello che era successo il giorno prima.Dopo 30 minuti dalla telefonata arrivano i carabinieri forestali i quali sono andati a parlare con gli operai e momentaneamente hanno bloccato il taglio degli alberi.”

QUESTA L’AREA PRIMA DEL TAGLI DEGLI ALBERI

  

QUESTA L’AREA DOPO IL TAGLIO DEGLI ALBERI

  
AGROPOLINEWS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.