Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Voragine sulla Cumana, sospesa la linea per Pozzuoli e Campi Flegrei

Più informazioni su

Voragine sulla Cumana, sospesa la linea per Pozzuoli e Campi Flegrei sulla linea Pozzuoli-Torregaveta.

A rendersi conto di quanto stesse accadendo sono stati i tecnici dell’Eav questa mattina. Secondo quanto riportato dal sito del Il Mattino, per consentire verifiche alla linea ferroviaria al momento la circolazione è limitata alla tratta Montesanto – Pozzuoli.
Per tutti coloro i quali avrebbero dovuto usufruire della Cumana sulla tratta Pozzuoli-Torregaveta, a disposizione un autobus sostitutivo con fermate in corrispondenza delle stazioni intermedie.

Il direttore di esercizio dell’Eav ha spiegato così quanto sta accadendo:«Stiamo verificando l’entità di questa piccola voragine per prendere, poi, i dovuti provvedimenti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.