Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, concerto all’alba sul sagrato dell’ex Cattedrale con i “Gatos Do Mar”

Vico Equense (NA) – Domenica 15 settembre alle ore 6 concerto all’alba presso il sagrato della chiesa dell’Annunziata (ex cattedrale) con i bravissimi “Gatos Do Mar”. I “Gatos” al secolo Gianluca Rovinello – arpa, Annalisa Madonna – voce, Pasquale Benincasa – percussioni, presenteranno agli spettatori brani del loro ultimo lavoro discografico “La Sindrome di Wanderlust”, un’opera molto interessante che spazia dal jazz alla bossanova, dal fado all’arpa celtica, dal folk a sonorità contemporanee legate all’elettronica. A proporci questi artisti sono il maestro Paolo Scibilia, direttore artistico della S.C.S. Società dei Concerti di Sorrento e il Comune di Vico Equense nell’ambito della terza edizione di «Vico borghi, piazze e terrazze».
Pronti al viaggio? “Wanderlust” dei “Gatos” infatti è un viaggio straordinario attraverso la musica direzione Mashalaima, l’isola degli artisti.
Luigi De Rosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.