Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Torneo dei Rioni, al via la quarta edizione. Il 13 ottobre chiuderanno le iscrizioni

È già tutto organizzato per la quarta edizione del torneo dei Rioni. Le iscrizioni chiuderanno il giorno 13 ottobre e il torneo inizierà per i primi di novembre. Per tutti gli appassionati di calcio, le partite non si terranno durante sfide di Champions League ed Europa League.

La quota d’iscrizione è di 20€, comprensiva di maglia ufficiale, più il pagamento di ogni singola partita. Il torneo è aperto alle persone dai 18 in su e l’obiettivo sarà unicamente quello di divertirsi.

La vera novità di quest’anno è che ci saranno arbitri federali a dirigere le partite, segno che anno dopo anno il torneo sta salendo di livello, con la voglia di fare le cose per bene. Ogni partita durerà 50 minuti (2 tempi da 25) e, nella fase finale, in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.