Tordigliano brucia ancora. Pronto intervento dei vigili del fuoco.

Circa alle 8 di questa mattina il sentiero per Tordigliano ha ripreso a bruciare. Le fiamme ora sono spente. Si passa regolarmente.

Questa mattina Tordigliano ha ripreso a bruciare. Non è chiaro se sia sempre lo stesso soggetto ad appiccare l’incendio o se sia stato il vento ad alimentare le piccole fiammelle ancora accese da ieri sera e quindi a far rinascere un nuovo incendio.

Tordigliano brucia ancora

Ci segnalano inoltre, che prima dell’inizio di un nuovo incendio, nuovamente c’era del pietrame sulla strada. Ciò fa pensare sempre di più ad un complotto. Troppe coincidenze.  Questa persona vuole chiudere la strada o impedire la discesa alla spiaggia di Tordigliano?  E’ una cosa che i proprietari delle baite si stanno chiedendo da tempo.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato e l’incendio è stato prontamente spento.

Ma bisogna fare qualcosa. La zona va controllata. Ormai della parte superiore del sentiero ne rimane solo cenere e cespugli bruciati.

Si passa regolarmente anche se questa mattina, dato l’intervento dei vigili del fuoco, si poteva riscontrare un po’ di traffico da e per Positano.

Speriamo vivamente che vengano presi dei provvedimenti per il bene della natura ma anche di noi cittadini.

Commenti

Translate »