Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, lo stadio “Italia” torna agibile per la prossima sfida contro il Fasano

Lo Stadio “Italia”, dopo i lavori di ammodernamento, tornerà agibile per la prossima sfida casalinga contro il Fasano, in programma domenica 22 settembre alle ore 15.

La squadra di Maiuri è chiamata ad una reazione dopo aver raccolto 1 solo punto nelle prime 3 partite. Sicuramente il fatto di tornare a giocare nello stadio di casa potra essere un’ulteriore spinta motivazionale per i rossoneri.

Di fronte ci sarà il Fasano. I pugliesi sono partiti fortissimi, unica squadra a punteggio pieno a 9 punti e nessun gol subito. Una gara che promette spettacolo, con i padroni di casa che cercheranno di fare di tutto per interrompere la striscia positiva degli avversari e mettere a segno la prima vittoria in campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.