Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Don Enzo Meglio amministratore parrocchiale di Casarlano. Ecco le novità della Chiesa

Sorrento. Don Vincenzo (Enzo) Meglio è stato nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia sorrentina Santa Maria di Casarlano. Don Enzo continuerà a svolgere il suo ministero pastorale anche presso la parrocchia Sant’Anna a Marina Grande in Sorrento.

Accompagniamo, in questo nuovo impegno, don Enzo con la nostra preghiera.

Questo il comunicato dell’Arcidiocesi Sorrento – Castellammare di Stabia

Don Enzo Meglio è nato il 18 luglio 1980 a Castellammare di Stabia. Eserciterà il ministero di vicario parrocchiale presso la parrocchia Santi Filippo e GiacomoCattedrale, Sorrento. E’ originario della parrocchia di Santa Maria del Santissimo Rosario (Starza) a Castellammare di Stabia. Prende il posto di don Roberto Imparato, nuovo parroco della parrocchia di San Vincenzo in Castellammare di Stabia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.