Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello sit in degli animalisti “Mai visto il sindaco Sagristani”. ENPA domani denuncia a Roma

Più informazioni su

Sant’Agnello presidio notturno degli animalisti. Anche stanotte Positanonews sul posto, con alcuni animalisti che stanno presidiando la zona, ma non sotto la casa della persona , bensì in piazza tranquillamente .

Ieri carabinieri e polizia di Sorrento con ASL non hanno rilevato le presunte violenze e maltrattamenti ai cani detenuti in casa di una donna, ma gli animalisti insistono e dicono del sindaco Sagristani che non si è fatto vedere, in particolare si riferivano a Positanonews .

In realtà noi abbiamo visto il vice sindaco Peppe Gargiulo, mentre comunque Sagristani si è espresso. In passato è intervenuto con un TSO e per averlo fatto ha avuto anche dei problemi giudiziari, poi totalmente e completamente risolti. Intanto l’ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, ha annunciato con un posto che domani ci sarà una denuncia

In merito ai tristi eventi occorsi nel Comune di Sant’Agnello, l’Enpa sez. Napoli, domani 23 settembre, presenterà denuncia presso la Procura della Repubblica tramite ufficio legale di Roma e unitamente al Corpo Forestale dello Stato, con il quale è in costante collaborazione.
Aggiorneremo in itinere e faremo di tutto per risolvere!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.