Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Salerno. Chiesa di Santa Maria de Lama. Attesa per la mostra di Giuseppe Panariello con “TEMPOPRESENTE”.

Più informazioni su

Segnalazione di Maria Pia Daidone – Il Maestro Giuseppe Panariello con “TEMPOPRESENTE” alla Chiesa di Santa Maria de Lama a Salerno, dal 05 al 20 ottobre 2019.

Sabato 05.10.2019, alle ore 17.30, incontro culturale, a cura del sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello, con l’artista Giuseppe Panariello nella Chiesa di Santa Maria de Lama, ubicata nel pieno centro storico della città salernitana, esattamente ai “GRADONI DELLA LAMA”, una traversa di via Tasso, tenuta aperta dai volontari del TCI Territorio di Salerno.
Saluti del Console Enrico Andria Coordinatore del TCI Territorio di Salerno.
Il sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello presenterà la mostra “TEMPOPRESENTE” con opere recenti di Giuseppe Panariello, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Sociologi – Dipartimento Campania.
Interventi di Pino Cotarelli, giornalista, critico teatrale, redattore di Teatrocult News e Proscenio, Franco Lista, architetto e docente UNISOB e Carlo Spina, avvocato ed ecologista.
Periodo: sabato 5 – domenica 20 ottobre 2019; apertura: sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o su appuntamento: cell. 339 692 32 51 – 347 811 61 90.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »