Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Postiglione, Cilento. Uomo ucciso da un cacciatore, pensava fosse un cinghiale

Più informazioni su

Postiglione, Cilento / Vallo del Diano ( Salerno ) Una tragedia quella che si è consumata nel pomeriggio a Postiglione nel corso di una battuta di caccia ai confini con il territorio di Scorzo.

M.G., un cacciatore del posto, ha perso la vita a causa di un colpo vagante. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e la sua salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dopo essere stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale di Eboli.

Su quanto accaduto indagano i Carabinieri. Sembra che il cacciatore che ha sparato credesse di aver colpito un cinghiale o un animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.