Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Lutto per l’improvvisa scomparsa del giovane Arturo. Rinviata la presentazione del San Vito Positano

La decisione in segno di lutto in rispetto dell’improvvisa dipartita del giovane Arturo Aiello. L'evento era previsto per domani sera al Music on the rocks

La dirigenza della squadra di calcio del San Vito Positano ci comunica ufficialmente il rinvio della presentazione della squadra,  per l’improvvisa tragedia che ha colpito anche il paese della Costiera Amalfitana.

Partecipando al dolore della famiglia Aiello, alla quale è stato sottratto l’affetto del proprio caro, di comune accordo la dirigenza ed i giocatori della squadra locale, hanno deciso di rinviare la manifestazione, a nuova data, che sarà comunicata alla cittadinanza, a cui era esteso l’invito.

La presentazione era prevista per domani sera alle 21.00, al Music on the Rocks.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.