Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Positano. Luigi Collina ed Erika Lucibello hanno pronunciato il loro sì, auguri per la nuova vita insieme foto

Positano. Luigi Collina ed Erika Lucibello hanno pronunciato il loro sì ai piedi dell’altare della Chiesa Madre, sotto gli occhi benedicenti della Mamma di Positano. Con loro anche la piccola Matilde, nata pochi mesi dal loro amore. A celebrare le nozze Don Giulio alla presenza dei parenti e di tanti amici in una giornata dal clima caldo e dal cielo sereno. E, dopo il rito religioso, i festeggiamenti al Rada Restaurant sulla Spiaggia Grande. Auguriamo ai novelli sposi tanta felicità e che la loro vita insieme sia sempre bella e e serena come in questo giorno speciale.

 

Bellissimo il post dell’avvocato Agostino Amendola di Praiano

Ti ho visto crescere, cazzo ricordo sempre quando avevi sette anni con quella faccia da scugnizzo sveglio che attraversavi la strada del NOSTRO quartiere di cui devi andare fiero (il quartiere è una cosa importante e l’ho capito crescendo a Pastena a Salerno dove ho lasciato il cuore), e oggi ti vedo uomo. Mentre facevo questa foto ho ripensato anche a mio padre perché porti il suo nome e mi sono trovato un uomo davanti con una splendida sposa ed una meraviglia di figlia. Sai cosa fare, non c’è bisogno di un attempato avvocato che ti dica cosa fare. Hai fatto bene a ringraziare i tuoi genitori perché conosco anche loro e so cosa ti hanno trasmesso.

Famiglia innanzitutto ed è così.

Sei stato un grande nel tuo discorso dove anche Rocky Balboa sarebbe impallidito, doveroso ringraziare i vostri genitori e quella meraviglia della piccola Matilde che vi farà capire quanto meravigliosa è la vita. Ragazzi che dire, umilmente vi ringrazio per avermi fatto partecipe del vostro momento più bello di vita insieme e sappiate che sotto di voi, al termine di una funicolare che scende, troverete sempre chi vi vuole bene perché lo meritate.

Pe cient’ann uagliu’ a casa Amendola vi vogliamo bene. Viva il Grado, viva il nostro grande quartiere

La festa al Music

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.