Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano danza , continua il successo del Centro Studi, gli allievi invitati a Kiev fotogallery

Il Sindaco De Lucia : Un passo importante verso Mosca

Più informazioni su

Positano. Questa sera, all’interno della manifestazione “Positano è la Danza”, è salito sul palco l’A.S.D. Centro Studi Positano Danza diretto da Alessandra Ginevra con lo spettacolo “Partenope”. La positanese Alessandra Ginevra porta avanti da tempo l’unica scuola di danza della cittadina della costiera amalfitana e lo fa con professionalità ma soprattutto con amore. E per lo spettacolo di questa sera le giovani danzatrici positanesei, promesse delle due punte, si sono preparate tantissimo con sacrifici ed impegno sapendo di calcare il palco che  ha visto esibirsi i più grandi nomi della danza mondiale. E sono state benissimo all’altezza della situazione, con una sorpresa finale: gli allievi sono stati invitati ad una importante manifestazione di danza a Kiev il 30 novembre e 1 dicembre prossimi. A portare l’invito doveva essere Dino Carano, direttore artistico e responsabile nazionale del settore danza dell’ ACSI, ma all’ultimo momento ha avuto un contrattempo, ed ha fatto pervenire un messaggio tramite la Maestra Alessandra, con l’invito per gli allievi del Centro Studi ed i loro insegnanti.

E’ un passo importante, Kiev è molto vicino a Mosca ed al Bolshoi, a cui il Premio Danza di Positano è molto legato, il commento del Sindaco di Positano Michele De Lucia

Foto della serata Giuseppe Di Martino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »