Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Piano di Sorrento, Via Bagnulo: rischia di incastrarsi sotto il ponte della Circumvesuviana. Ecco il video

E’ successo a Piano di Sorrento, a Via Bagnulo nei pressi della stazione. L’autista di un furgone ha rischiato di incastrarsi sotto il ponte della Circumvesuviana a causa del carico troppo alto che trasportava. Già alcuni mesi fa un avvenimento simile ostacolò per diversi minuti la circolazione veicolare. Inoltre, durante le manovre, il carico precario del furgone ha addirittura rischiato di rovinare su di un passante. Ora un domanda sorge spontanea: perché la segnaletica è presente solo su una direzione del senso di marcia? L’autista che proveniva dalla strada senza segnaletica ha, giustamente, trovato difficoltà con le misure del suo carico.

furgone incastrato via bagnulo settembre

Positanonews era sul posto e non ha visto alcun intervento da parte della Polizia Municipale, pertanto riteniamo necessario l’intervento delle autorità competenti affinché venga segnalata nel modo corretto l’altezza del ponte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.