Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, due incidenti in mattinata: pericolo olio su asfalto sulla Meta-Amalfi

Ben due incidenti questa mattina a Piano di Sorrento. Diversi i veicoli coinvolti, in particolare, uno di questi è avvenuto sulla strada che porta al Corso Italia, all’altezza dell’incrocio tra via Bagnulo e via dei Pini. Sarebbero ben tre i motorini coinvolti. Proprio a questo incrocio, alcuni mesi fa, si verificò la perdita di olio da un veicolo e solo l’intervento tempestivo di Peppe Coppola permise di risolvere la situazione e mettere in sicurezza la strada.

L’altro incidente è avvenuto sulla Meta-Amalfi, direzione Positano: pericolo per la presenza sul manto stradale di olio e pietrame. Prestare la massima attenzione in caso di attraversamento con veicoli. Sono già state avvertite le autorità per cercare nel tempo più breve possibile di eliminare i pericoli per la circolazione.

Ancora nessuna informazione sulle cause degli incidenti, ma non ci dovrebbero essere feriti gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.