Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Straordinaria nascita di tartarughe in spiaggia

Più informazioni su

NATE DECINE DI TARTARUGHE IN PENISOLA SORRENTINA!
Incredibile evento questa sera sulla spiaggia di Meta di Sorrento: sono nate decine di tartarughine! È la prima volta da decenni e decenni che viene individuata una schiusa di uova di tartaruga in Penisola Sorrentina. Sul posto ora l’Area Marina Protetta di Punta Campanella col direttore Antonino Miccio e la Capitaneria di Porto di Meta col comandante Caputo. Il sito questa notte sarà monitorato. È stata già allertata la stazione zoologia A.Dhorn.
Nei mesi scorsi una tartaruga era stata vista sulla spiaggia in cerca di un luogo per nidificare ma non erano state trovate tracce di uova. Stasera la graditissima sorpresa!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.