Massa Lubrense. Parco giochi di Via Reola, il post virale di Marianna Insigne foto

Massa Lubrense. Parco giochi di Via Reola, il post virale di Marianna Insigne. Promesso dall’amministrazione Balduccelli dopo un referendum al posto delle luminarie di Natale , è lontano dal realizzarsi, i giochi ci sono imbustati e lasciati semi abbandonati, dopo mesi le mamme avevano chiesto almeno un uso parziale dello spazio questa estate senza risposta. Questo il post di Marianna, imprenditrice già attivista in politica e nel sociale:

“Signori e signore vi presento il parco giochi-area a verde del comune di massa lubrense situato nella frazione di s.agata sui due golfi. Vi garantiamo che appena avremo raggiunto i 590mila euro per fare i lavori (spero prima di un anno ma come dice il vice sindaco, l’iter burocratico sarà lungo), quei giochi sistemati accuratamente sul terreno, avranno ancora la possibilità di essere integri e senza pezzi mancanti come è accaduto a quello che è stato per molti anni sotto alle scuole pulcarelli e che alla fine, sono riusciti a recuperare soltanto pochissimi pezzi e per giunta, l’opera di “restauro” ci è costata quanto un gioco nuovo?‍♀️.
Un sentito grazie alla ex provincia  ( Napoli, ndr ) e all’attuale amministrazione..”

 

Il parere di molte mamme è che hanno fatto un progetto da 500 mila euro in un luogo  dove tutte le altre cose pubbliche sono abbandonate a loro stesse.  E il fatto che si faccia a pochi mesi dal voto lascia pensare che sia per fini elettorali. La cosa più paradossale è che  a Via Reola c’è un terreno magnifico pubblico che da solosarebbe più che bastato.

Commenti

Translate »