Maiori, il Vibrant Curiosity di Mr. Wurth e lo yacht Baca di fronte alla spiaggia del Cavallo Morto

La presenza di yacht in Costiera Amalfitana si fa sempre più importante, costeggiando i paesi della Divina. Attualmente i panfili Vibrant Curiosity e Baca sono ferme da un paio di giorni nelle acque di Maiori, godendo della vista sull’incontaminata bellezza della spiaggia del Cavallo Morto.

vibrant curiosity baca Maiori wurth

Il Vibrant Curiosity, lussuoso e potente, è uno yacht di 85 metri che può ospitare fino a 18 persone, dotato di una suite VIP con propri servizi, cinque suite VIP doppie, due cabine ospiti doppie e cabina per l’armatore: l’imbarcazione ospita un sala conferenza e una palestra, oltre ad una piscina sul ponte con annessa beach area.

Il design interno ed esterno dello mega yacht costruito dalla Oceanco in Olanda, è stato realizzato dall’azienda italiana Nuvolari e Lenard: il Vibrant Curiosity, battente bandiera maltese è di proprietà dell’imprenditore tedesco Reinhold Wurth, prende il nome dallo slogan adottato nel 2007 dalla compagnia teutonica.

vibrant curiosity baca Maiori wurth

Dirimpetto c’è invece il Baca, lo superyacht da 43 metri, costruito dalla Royal Denship e dagli interni recentemente ridisegnati da Claudette Boville. Il Baca può accogliere fino a dieci ospiti, che possono godere dei suoi comfort, tra piscina, jacuzzi e uno scivolo gigante, ed è attrezzato per l’atterraggio di un elicottero.

Questo panfilo è di proprietà dell’ambasciatrice degli Stati Uniti in Austria, Kathryn Hall accompagnata dalla sua figlia Jennifer Brown: recentemente hanno soggiornato anche a Positano, infatti nella Città Romantica si sono concesse una piacevole vacanza con l’immancabile sosta Da Adolfo a Laurito.

Commenti

Translate »