LIVE Gravina-Sorrento 1-0 (53′ Santoro), trasferta amara per i rossoneri che restano con 1 solo punto in classifica

95′ È FINITA. Il Gravina vince 1-0 contro il Sorrento. La squadra di Maiuri ha incontrato diverse difficoltà quest’oggi e non è riuscita ad esprimersi al meglio. Poche opportunità per pareggiare la gara. Prima trasferta pugliese amara per i rossoneri che restano ad 1 punto, mentre il Gravina sale a quota 6.

68′ Gravina sulle ali dell’entusiasmo gioca con maggiore dinamismo alla ricerca del raddoppio.

53′ GOL DEL GRAVINA: Santoro porta in vantaggio i pugliesi, confermandosi bestia nera, sempre a segno nelle ultime tre gare contro i rossoneri.

INIZIO SECONDO TEMPO

47′ FINE PRIMO TEMPO. Partita bloccata, pareggio giusto. Il gioco ristagna a centrocampo e le 2 squadre non riescono a trovare varchi.

27′ Ci prova il Sorrento. Herrera con un destro dalla lunghissima distanza non sorprende il portiere Loliva che riesce a deviare in angolo.

22′ Partita molto tattica e ne paga lo spettacolo. Poche emozioni al “Vicino”.

1′ Fischio d’inizio

FORMAZIONI UFFICIALI

Sorrento: Scarano, D’alterio, Masullo, Costantino, Cacace, Fusco, Bozzaotre, De Rosa, Vitale, Herrera, Gargiulo.

Gravina: Loliva, Dentamaro, Di Mordugno, Romeo, Alvarez A., Silletti, Correnti, Mbida, Santoro, Ficara, Chiaradia.

Il Sorrento fa visita al Gravina nella 3′ giornata del campionato di Serie D, girone H. I rossoneri sono chiamati a rilanciarsi dopo aver raccolto 1 solo punto in 2 partite. I padroni di casa invece hanno totalizzato 3 punti e cercheranno di dare continuità al buon inizio di campionato tra le mura amiche.

Commenti

Translate »