Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La squadra di fioretto maschile del Club Scherma di Salerno vince la Coppa Italia e si aggiudica la partecipazione alla Coppa Europa

Ad Anzio grande successo per la squadra di fioretto maschile del Club Scherma Salerno che vince la Coppa Italia battendo Pisa 45-35, conquistando la la partecipazione alla prossima Coppa Europa. I quattro fiorettisti sono il capitano Marco Autuori, Stefano Apolito, Francesco Pio Iandolo ed Emiliano Natella. I quattro atleti si sono detti molto soddisfatti ed orgogliosi della vittoria che dedicano alla propria società ed alla città di Salerno, dichiarando: “Un altro trofeo che brilla nella bacheca del club e che ci dà, nello stesso tempo, la possibilità di partecipare alla prossima Coppa Europa, una sorta di Champions League della specialità. Affronteremo le formazioni più forti, gruppi militari compresi, del Vecchio Continente. Il nostro auspicio è che la Coppa Italia rappresenti l’inizio di una stagione di grandi successi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.