Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente a Ponte Orazio, fra Piano di Sorrento e Meta. Scontro fra auto, caos traffico

Incidente a Ponte Orazio, fra Piano di Sorrento e Meta. Scontro fra auto, caos traffico. Verso le 20,30 un incidente fra due auto nella strettoia del Corso Italia, in corrispondenza del Ponte Orazio, fra Piano di Sorrento e Meta. Inevitabile il caos per il traffico. Sul posto carabinieri e 118 .

Incidente a Ponte Orazio fra Piano di Sorrento e Meta

Disagi per circa due ore finchè non è arrivato il carro attrezzi da Pompei . A essere coinvolti un NCC minivan ed un’auto di un giovane della Penisola Sorrentina. Tre feriti non gravi per fortuna .

Stando alle prime ricostruzioni l’auto sarebbe scivolata e finita addosso al minivan. Il conducente del minivan ha anche rischiato la denuncia dai carabinieri perchè, preso dalla rabbia, si stava scagliando contro l’autista dell’auto perchè a causa sua rischia di perdere la stagione di lavoro.

Ovviamente sulle dinamiche saranno i carabinieri e la Procura di Torre Annunziata ( Napoli ) ad accertare.

Foto Peppe Coppola Photo 105

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.