Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Evade dai domiciliari e si rende latitante: acciuffato dai carabinieri a Vietri sul mare

Più informazioni su

Vietri sul mare, Costiera amalfitana . Evade dai domiciliari e si rende latitante: acciuffato dai carabinieri a Vietri sul mare

carabinieri di Vietri sul Mare hanno arrestato, nella serata di giovedì, un pregiudicato rumeno di 36 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, si era dato alla fuga e da ben cinque mesi si era reso irreperibile.

Il blitz
La sua latitanza era cominciata quando la Corte d’Appello di Salerno aveva dato il via libera all’estradizione in Romania attraverso un mandato di arresto europeo. Ma, dopo attente ricerche, i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciarlo e bloccarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.