Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Eboli schianta tre auto in sosta con la BMW poi scappa, ecco cosa è successo stanotte

Più informazioni su

Eboli schianta tre auto in sosta con la BMW poi scappa, ecco cosa è successo stanotte Un’auto impazzita che urta numerosi veicoli parcheggiati in Piazza delle Repubblica ad Eboli. Un uomo alla guida di una BMW forse in stato di ubriachezza e sotto l’effetto di stupefacenti è piombato a tutta velocità contro i veicoli parcheggia sulla strada: 3 auto sono andate praticamente distrutte mentre l’uomo a bordo della BMW è scappato abbandonando il veicolo sul posto.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito anche se è prontamente intervenuta una ambulanza dell’Humanitas ed una squadra dei Vigili del Fuoco: restano i danni, ingenti, ed il grande spavento perché quello che è accaduto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi dal momento che la Piazza era comunque affollata da numerosi giovani. Intanto i Carabinieri sono sulle tracce dell’autore dell’incidente. Si pensa che la BMW possa essere di provenienza furtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.