Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Disagi venerdì 6 settembre per uno sciopero dell’ex Circumvesuviana. Ecco gli orari delle corse garantite

Ancora disagi per i pendolari dell’ex Circumvesuviana che venerdì 6 settembre saranno costretti a fare i conti con un nuovo sciopero dei trasporti pubblici proclamato dall’organizzazione sindacale Orsa. L’interruzione delle corse inizierà alle 9.05 e durerà fino alle 13.05. L’Eav ha diffuso una nota con tutti gli orari delle ultime e delle prime partenze garantite sulla linea ferroviaria Napoli-Sorrento e quelle che interessano la zona del Vesuviano- Nella nota viene, inoltre, specificato che “durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti all’agitazione”.

Ultime partenze garantite prima dello sciopero:

da Napoli per Sorrento 8:39 – Sarno 9:02 – Baiano 8:18 – Poggiomarino DIR 8:55 – S. Giorgio via C.D. 8:41

Per Napoli da Sorrento 08:52 – Sarno 8:49 – Baiano 9:02 – Poggiomarino 9:04 – S.Giorgio via C.D. 8.49

Prime partenze garantite dopo lo sciopero:

da Napoli per Sorrento 13:09 – Sarno 14:02 – Baiano 13:18 – Poggiomarino 13:25 – S. Giorgio via CD 13:11

Per Napoli da Sorrento 13:07 – Sarno 13:49 – Baiano 14:02 – Poggiomarino 14:04 – S.Giorgio via C.D. 13:19

Per quanto riguarda, invece, gli autobus di linea, l’Eav precisa che “durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti all’agitazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »