Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Malore a un turista nel Vallone delle Ferriere. Forse falso allarme

Amalfi. Malore a un turista nel Vallone delle Ferriere. Intervento di Millennium e Soccorso Alpino, ma anche con l’elicottero .

A lavoro i volontari della Pubblica Assistenza Millenium di Amalfi in collaborazione con gli uomini del soccorso alpino.

Non è la prima volta che avviene un incidente del genere in questa oasi della Costiera amalfitana che confina con Scala e Agerola

E’ intervenuto anche l’elicottero, ma ancora non si è trovato nessuno. Mentre le ricerche continuano si fa spazio anche l’ipotesi che forse è un falso allarme.

Una cosa gravissima, i carabinieri di Amalfi e la Procura di Salerno indagheranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.