Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Panico per turisti che assaltano e bloccano la SITA per Amalfi

Agerola. Panico per turisti che assaltano e bloccano la SITA per Amalfi.

L’autobus delle 11 stava scendendo in Costiera amalfitana da Bomerano strapieno , ma i turisti , che già aspettavano da tempo, non volevano sentire ragioni e lo hanno assaltato e poi , una volta chiuse le porte , bloccato .

Solo la polizia municipale ha risolto la situazione.

Per quanto riguarda Agerola col boom del sentiero degli Dei l’affluenza è decuplicata e nessuno se ne rende conto.

Ma che i turisti siano esasperati e lasciati a piedi è una situazione allarmante segnalata sia a Positano, per Sorrento , che per Ravello, con decine di segnalazioni a Positanonews.

Solidarietà agli autisti, ma la società che fa? Quando decide di aumentare le corse? E De Luca alla Regione Campania che dice?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.