Texas, sparatoria al centro commerciale: almeno 18 morti, anche molti bambini. Fermato un 21enne. Il video in diretta

Più informazioni su

    Sparatoria in un supermercato di El Paso, in Texas. Secondo fonti di polizia citate dall’emittente Ktsm, affiliata della Nbc, sarebbero 18 i morti vittime della sparatoria, tra questi molti bambini. Il numero delle vittime non è stato ancora ufficializzato, e altre fonti riferiscono di 22 morti, tra cui 4 bambini.
    L’assalto è avvenuto all’interno del Walmart del centro commerciale Cielo Vista Mall, a El Paso. Sono almeno 18 le persone rimaste colpite nella sparatoria all’interno del supermercato Walmart nel centro commerciale di El Paso. Una persona è stata fermata (e non tre come dichiarto in un primo momento dal capo gabinetto del sindaco di El Paso, Olivia Zepeta). A confermarlo è stato il portavoce della polizia dello Stato americano Enrique Carillo.

    Spratoria in Texas, il video nel centro commerciale. Le grida, i colpi: «Io e mia mamma siamo nascoste sotto i tavoli»

    Il sospetto arrestato per la sparatoria in Texas è un giovane bianco di 21 anni, che avrebbe usato un il fucile d’assalto Ak-47. Lo riferiscono alcuni media locali, citando anche alcuni testimoni. Le prime immagini del sospetto arrestato per la sparatoria in Texas, riprese dalle videocamere di sorveglianza e già diffuse da alcuni media, mostrano un giovane bianco di corporatura normale, pantaloni chiari e t-shirt scura, penetrare nel centro commerciale dall’ ingresso di un parcheggio con un fucile puntato e un paio di cuffie alle orecchie, probabilmente per attutire il rumore dei colpi.

    Le immagini della sparatoria in tutta la sua drammaticità sono state riprese all’interno del supermercato di El Paso e pubblicate sui social.

    Fox 35 News

    @Fox35News

    ACTIVE SHOOTER: This is video from inside JCPENNY in Cielo Vista Mall in El Paso, TX as it was being evacuated, due to an active shooter in the area. 18 people have reportedly been shot.

    Story: https://tinyurl.com/yyjn3mto 
    Video credit: Victoria Balderrama

    Video incorporato

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »