Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Terra di nessuno tra Vietri sul Mare e Cetara, sosta selvaggia e pericolo per pedoni e motociclisti. Controlli dei Vigili a Erchie di Maiori fotogallery

Terra di nessuno tra Vietri sul Mare e Cetara dove ci si imbatte in auto e mezzi parcheggiati in divieto di sosta in assenza di controlli da parte della Polizia Municipale. Il parcheggio selvaggio, oltre ad essere passibile di sanzioni pecuniarie fino alla rimozione con carroattrezzi, costituisce un serio pericolo per i motociclisti che possono incorrere in facili incidente stradali, ma anche per i pedoni che sono costretti a transitare sulla carreggiata rischiando di essere travolti dalle auto di passaggio. Diverso il discorso a Maiori, per la precisione ad Erchie, dove i Vigili sono in azione per controllare la zona ed evitare situazioni di pericolo multando chiunque non rispetti il Codice della Strada. Non dimentichiamoci che la sicurezza deve essere sempre la priorità assoluta e che a volte quella che può sembrare una semplice contravvenzione può trasformarsi in pericolo per l’altrui incolumità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mauro Pastore

    Le “soste selvagge” di automobili arrischiano particolarmente i ciclomotori perché questi hanno maneggevolezza sempre precaria non motocicli né motociclette e non si doveva dunque far menzione speciale dei motociclisti.

  2. Scritto da Mauro Pastore

    Ad essere arrischiati da automobili in “sosta selvaggia” sono i ciclomotori che sono precari quanto a maneggevolezza non motocicli né motociclette e non era dunque il caso di fare menzione speciale per i motociclisti.

  3. Scritto da Francesco Pappalardo

    Tutto normale per il comune di Vietri,tanto è un comune a se ,abbandonato.Quello che interessa a loro è MARINA ,ANCHE SE IL DIVIETO NON SERVE.Grazie.