Sorrento. Samuel L. Jackson si rilassa con la famiglia sulle coste della Penisola Sorrentina

Samuel L. Jackson ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni d’estate a Sorrento e quale posto migliore se non a bordo dello Yaght del caro amico Magic Johnson?

Proprio ieri, entrambi, hanno postato diversi post su instagram dove inquadrano la bellezza di Sorrento e del Golfo di Napoli.

I due si stanno rilassando a bordo di “Aquila“, un mega yacht da 85 metri, affittato per 945.000 dollari a settimana.

Johnson, come da noi riportato qualche giorno fa, si trova a bordo di questo Yaght di lusso da qualche settimana per godersi sia la Penisola Sorrentina e il Golfo di Napoli sia la  Costiera Amalfitana.

https://www.instagram.com/p/B1mYP5zgJH7/

Samuel L. Jackson, dopo il successo dei film Marvel, di cui è stato protagonista, ha deciso passare qualche giorno a Sorrento in compagnia dell’amico.

Compagni d’avventure da molto tempo, il campione NBA e l’attore, che quest’anno ha registrato il maggiore incasso al box office americano, superando Harrison Ford, ieri hanno passato qualche momento di divertimento a bordo di uno scafo che li ha portati dapprima a pranzare in un lussuoso ristorante e poi in giro tra Capri, Nerano e Sorrento con parenti e amici.

 

https://www.instagram.com/p/B1mJw-5gtM0/

Commenti

Translate »