Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento-Massa Lubrense. Convalidato l’arresto del fidanzato di Lia, la 20enne deceduta martedì scorso in un incidente stradale

Sorrento-Massa Lubrense. Alle prime luci dell’alba di martedì scorso la 21enne italo-inglese Lia Lou di Massa perdeva la vita in un tragico incidente stradale, sbalzata fuori dall’autovettura guidata dal fidanzato Angelo Guarracino che era al volante sotto l’effetto di alcol e droghe. Ieri si è svolta l’udienza davanti al Gip Emma Autiero che ha convalidato l’arresto del giovane e la misura dei domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Durante l’interrogatorio Guarracino ha preferito rimanere in silenzio mentre poche ore dopo l’incidente aveva dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto. Intanto alle 15.30 di domani i familiari e gli amici di Lia le daranno l’ultimo saluto presso la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.